Home > Promozione Sicurezza Schüco

Promozione Sicurezza Schüco

Noi aderiamo

alla Promozione Schüco Italia

per la Sicurezza e il Risparmio.

Ti offriamo uno sconto di 100 euro sull’acquisto di una finestra in alluminio con classe antintrusione RC2 (o superiore).

C'è tempo fino al 31 LUGLIO 2017!

 

 

 

Il progetto – anche a fronte della continua crescita delle intrusioni nelle abitazioni – ha quale obiettivo la sensibilizzazione sull’importanza di installare serramenti antieffrazione.

La sicurezza e la qualità delle soluzioni in alluminio Schüco oggi sono particolarmente convenienti. Oltre alla possibilità di risparmiare 100 euro su ogni serramento antintrusione, in caso di sostituzione dei vecchi infissi l’utente finale può anche beneficiare dell’opportunità di detrazione fiscale del 65% per gli interventi di riqualificazione energetica.

 

 

 

 

Perché una finestra in alluminio Schüco SimplySmart?

 

Perché rappresenta un vero concentrato di innovazione.

Unisce le più alte performance energetiche in un design minimalista, senza alcun elemento di movimentazione in vista a eccezione della maniglia. Inoltre, non solo comunica con i più comuni sistemi domotici e antintrusione, ma integra anche all’interno dei profili specifici meccanismi antieffrazione, che garantiscono da un lato elevati livelli di sicurezza – in quanto più difficili da individuare e scassinare – e dall’altro un'estetica pulita e lineare.


Scopri qui nel dettaglio la gamma e la qualità delle finestre Schüco.

 

 

© 2019 by OFFICINA BRANCALEONE SNC  Serramenti e infissi - Officina fabbrile in Sospirolo - Sedico (Belluno)

Località Piz Camolino, 58 32037 Sospirolo (BL) - P.I. 00659710255 - tel.